Vivi L’Avvento con l’Oratorio

Il nostro Oratorio parrocchiale si prepara a vivere un periodo molto intenso in attesa del S. Natale.

Tanti gli appuntamenti in programma per bambini, ragazzi e famiglie  a cominciare dal Pranzo comunitario di domenica 25/11 (dalle 13.00 in teatro)  all’Incontro con tutti i genitori del catechismo di domenica 2/12 (ore 11.00 in teatro) al tradizionale appuntamento della Benedizione dei Bambinelli il prossimo 16/12 dalle 8.30 in Piazza S. Pietro.

Tutti i dettagli sulla pagina FB dell’oratorio OratorioSFR o rivolgendosi agli animatori in oratorio ogni domenica dalle 11 alle 12.30.