Usciamo? Giornata di ritito per famiglie

Per concludere il percorso annuale fatto dal corso delle coppie, invitiamo tutte le famiglie della parrocchia ad una giornata fuori porta, per passare un po’ di tempo insieme, pregando e ringraziando Dio per i doni ricevuti in questo tempo.

L’appuntamento è domenica 16 giugno 2019, presso l’Istituto delle Suore della Divina Provvidenza,Via Matteo Bartoli 255, Roma.

Ci si vede direttamente lì alle ore 9:30 e si sta insieme fino al pomeriggio intorno alle 17.00.

Il pranzo è al sacco, quindi ognuno provvede per sé e se ha piacere può condividere i propri manicaretti.

Essendo una giornata dedicata alle famiglie i bambini sono i benvenuti, per loro stiamo organizzando un servizio di animazione, per questo è importante avere quanto prima le vostre adesioni.

Adesioni entro il 13 giugno:
mandare una mail a Benedetta: benedetta.mussolin@gmail.com oppure lasciare il proprio nominativo in segreteria indicando in quanti si è e l’età dei figli se presenti.