Santa Francesca Romana, una settimana di festeggiamenti per la nostra Patrona

9marzoSFR-news2In occasione della ricorrenza di Santa Francesca Romana, la Parrocchia ha organizzato una settimana di eventi e festeggiamenti.

Di seguito tutto il programma a partire da lunedì 6 marzo.

Come sempre vi ricordiamo che siete tutti i benvenuti e che vi aspettiamo felici di festeggiare insieme.

Programma della settimana

Lunedì 6 marzo

ore 19.30 – “Conoscere Santa Francesca Romana”. Tavola rotonda nel teatro parrocchiale.

Martedì 7 marzo

ore 19.30 – Adorazione Eucaristica comunitaria.

Mercoledì 8 marzo

ore 19.30 – Lectio divina sulla memoria liturgica della Santa.

Giovedì 9 marzo – Santa Francesca Romana

ore 18.30 – Solenne Celebrazione Eucaristica.

Venerdì 10 marzo

ore 21 – Teatro. “Canzoni per vivere e per crescere”. Concerto di Marcello Marrocchi.

Sabato 11 marzo

ore 15.30 – Oratorio aperto con giochi a squadre, pizza e serata danzante. – per scoprire di più clicca qui

Domenica 12 marzo

ore 10 – Processione. Partenza da Via Odescalchi 28.
ore 11.30 – Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E.Mons. Paolo Lojudice, vescovo del settore sud.
ore 13 – Pranzo insieme.
ore 20 – Premiazione giochi e fuochi d’artificio.

Programma della settimana dedicata a Santa Francesca Romana