Drizzate le orecchie: c’è aria di festa!

festa-oratorio-per-sfr---news2L’Oratorio apre le sue porte per un intero pomeriggio di festa sabato 11 marzo dalle 15.30 alle 22.00 per gioire insieme a bambini, ragazzi e famiglie.

Nel corso della festa si svolgeranno tornei di biliardino, videogiochi, ping-pong, calcetto e molte altre sorprese per grandi e piccoli.

Aspettiamo tutte le famiglie per cenare insieme e per una splendida serata danzante.

Come prenotare

L’invito è per tutti grandi e piccoli ma è necessaria l’iscrizione ai tornei entro domenica prossima, 5 marzo.

Le prenotazioni si effettuano direttamente in oratorio.

locandina festa SFR 2017