Sabato 20 maggio: Prime Comunioni
Orari Messe

Sabato 20 maggio alle ore 10:30 si celebreranno le Prime Comuinioni  dei bambini della Parrocchia. Siete tutti invitati ad unirvi in questa Eucaristia alla gioia dei ragazzi e delle loro famiglie.

Giovedì 18 maggio ore 20.30: catechesi per adulti “I fondamentali della fede”
I Giovedì

Giovedì 18 maggio, ore 20:30 terzo incontro di catechesi per adulti “I fondamentali della fede” che sta toccando l’orizzonte biblico. Guida Don Marco Ceccarelli.

Mercoledì 17 maggio: celebrazione Messa al Verano per la ricorrenza della morte Don Giorgio
Attività Extra / Orari Messe

Mercoledì 17 maggio, giorno del terzo mese di anniversario della morte del caro Padre Giorgio, sarà celebrata nella cappella del Redentore, presso Arciconfraternita del Preziosissimo Sangue al Verano, dove Giorgio è sepolto, una Eucaristia in suffragio. Per chi vuole, appuntamento all’ingresso principale del Verano entro le 10:00 e non oltre, per poterci andare insieme. La celebrazione inizierà alle 10:30 in punto.

Benedizione delle Case
Attività Extra

Fino a Pentecoste si terrà la benedizione delle case. Le case sono state divise in 3 settori, ogni anno si farà visita a quelle di un settore, così da competare il giro in 3 anni.

14 maggio: 25 anni di Ordinazione di Don Segundo
Attività Extra

Domenica 14 maggio Don Segundo festeggia il suo 25esimo anno di ordinazione, presiederà la celebrazione delle ore 11:30, per poi festeggiare, insieme a chi vorrà unirsi alla sua gioia, nel giardino parrocchiale. Siete tutti invitati a festeggiare con Don Segundo!

Martedì 11 aprile, Via Crucis Parrocchiale
Quaresima / Settimana Santa

Martedì 11 aprile si terrà la Via Crucis Parrocchiale. Partenza in via Cornelio Magni 35 ore 20:30, sarà animata dal gruppo giovanile.

Domenica 9 aprile: Domenica delle Palme
Orari Messe / Quaresima / Settimana Santa

Domenica 9 aprile, Domenica delle Palme e inizio della Settimana Santa. Le messe seguiranno gli orari consueti delle messe festive, alle ore 9:00 appuntamento presso via Odescalchi 28 per la Benedizione degli Ulivi e la partenza della Processione che terminerà in chiesa con la messa delle 10:00.

Venerdì 17 marzo: trigesimo della morte di Don Giorgio ore 18:30
Attività Extra / Orari Messe

Venerdì 17 marzo: trigesimo della morte di Don Giorgio ore 18:30, la messa sarà celebrata con rito Armeno Cattolico.

Tutti i venerdì di quaresima: Via Crucis
Quaresima

Tutti i venerdì di quaresima, alle ore 17:15 in parrocchia si terrà la Via Crucis

Pagina 1 di 812345...Ultima »