Celebrazione Penitenziale di Prefettura 12 aprile

Venerdì 12 aprile ore 19.30  presso la Parrocchia di San Virgilio

Benedizione delle Case
Attività Extra

Fino a Pentecoste si terrà la benedizione delle case. Le case sono state divise in 3 settori, ogni anno si farà visita a quelle di un settore, così da competare il giro in 3 anni.

Mercoledì 17 maggio: celebrazione Messa al Verano per la ricorrenza della morte Don Giorgio
Attività Extra / Orari Messe

Mercoledì 17 maggio, giorno del terzo mese di anniversario della morte del caro Padre Giorgio, sarà celebrata nella cappella del Redentore, presso Arciconfraternita del Preziosissimo Sangue al Verano, dove Giorgio è sepolto, una Eucaristia in suffragio. Per chi vuole, appuntamento all’ingresso principale del Verano entro le 10:00 e non oltre, per poterci andare insieme. La celebrazione inizierà alle 10:30 in punto.

Giovedì 18 maggio ore 20.30: catechesi per adulti “I fondamentali della fede”
I Giovedì

Giovedì 18 maggio, ore 20:30 terzo incontro di catechesi per adulti “I fondamentali della fede” che sta toccando l’orizzonte biblico. Guida Don Marco Ceccarelli.

Sabato 20 maggio: Prime Comunioni
Orari Messe

Sabato 20 maggio alle ore 10:30 si celebreranno le Prime Comuinioni  dei bambini della Parrocchia. Siete tutti invitati ad unirvi in questa Eucaristia alla gioia dei ragazzi e delle loro famiglie.

Sabato 17 Febbraio ore 18.30 Messa in suffragio di Don Giorgio
Attività Extra / Orari Messe

Sabato 17 Febbraio ore 18.30 Messa in suffragio di Don Giorgio ad un anno dalla sua nascita in cielo.

Da Lunedì 17 dicembre recita della Novena di Natale
Avvento

Da Lunedì 17 dicembre recita della Novena di Natale all’interno della messa delle 18.30.

Mercoledì 19 dicembre ultima Lectio Divina del 2018
Avvento / Lectio Divina

Ultima Lectio Divina prima di Natale mercoledì 19 alle 19.30 in preparazione del Natale.

Calendario della Parrocchia in vendita alle messe domenicali
Avvento

E’ in vendita da domenica 16 dicembre alle messe domenicali il calendario della Parrocchia

Pagina 1 di 912345...Ultima »