Preparazione al matrimonio

Io accolgo te, come mio sposo – come mia sposa.
Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.

matrimonio
La preparazione al Sacramento del Matrimonio è prevista in due cicli di incontri.
Di solito la giornata -giovedì- e il calendario degli incontri vengono concordati con le coppie durante il primo incontro.
Per le informazioni ci si può rivolgere a Teresa, ai consueti orari di segreteria.
Gli incontri sono 10 e vertono sul matrimonio e i riferimenti biblici, ma l’articolazione degli incontri può avere infinite variabili. Infatti, essendo le coppie dei partecipanti eterogenee è naturale pensare ogni volta a un programma personalizzato e di gruppo.