Cresima Adulti

Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre. Egli v’insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho dettoGiovanni 14,16-25

spirito-santoAttraverso un itinerario formativo, proveremo a scoprire Dio Spirito Santo, per vivere l’oggi, facendo memoria del passato e con lo sguardo proiettato al futuro.

Gli incontri,  circa 26 fino a tutto giugno, si terranno il martedì sera dalle 19,30 alle 21,00.
Inizieranno il 12 gennaio 2016 dopo l’incontro introduttttivo di lunedi 21 dicembre alle 19,30 presso i locali della Parrocchia.

Al termine del percorso la parrocchia rilascerà un attestato con cui poi ricevere la Cresima.

Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria parrocchiale negli orari previsti.