Gruppo Santa Elisabetta

Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio Luca 1, 36-37

gruppo-elisabettaIl Gruppo Santa Elisabetta nasce in seguito alla richiesta di alcuni anziani della Parrocchia che desideravano avere un punto di aggregazione e delle catechesi nelle ore mattutine. Così nell’ottobre del 2014 le riunioni hanno avuto inizio .

Il gruppo, composto da donne e uomini “maturi”, si riunisce per incontri di ascolto della Parola di Dio e per altre iniziative di condivisione fraterna, come riunioni conviviali, conferenze culturali – sempre di argomento religioso- e piccole gite, sotto la guida del Parroco.

L’appuntamento è ogni venerdì dalle ore 10 alle ore 12 nella sala Santa Francesca Romana.

I referenti sono Luciana e Lia.

Per maggiori informazioni basta rivolgersi al Centro di Ascolto Parrocchiale negli orari previsti.