1^ edizione del presepe vivente: 6 gennaio 2017

presepe-vivente-2017-news2Quest’anno, il 6 gennaio, presso la Parrocchia di Santa Francesca Romana, si terrà la 1^ edizione del Presepe Vivente.

L’evento sarà diviso in due parti:

1. alle ore 15.45, nel teatro parrocchiale, ci sarà la rappresentazione biblica dalla nascita del genere umano alla nascita del Nosro Signore.
    Tale rappresentazione sarà interpretata dai bambini del Primo e Secondo anno di comunione e dalle loro catechiste.
    La regia è curata da Luca Colaiacomo, con l’aiuto di un gruppo di neo catecumenali.
  2. alle ore 17:00, inizierà la seconda parte in esterna, inaugurata con l’arrivo dei Re Magi.
    Nel giardino della parrocchia la ricostruzione di un villaggio dell’epoca con natività, castello di Erode e Sinagoga.

Come sempre, non è realmete festa se non si partecipa tutti insieme.

Vi aspettiamo!

presepe-vivente-1